Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
41. Allegato A - 719 (12%)
2-apr-2015 15.33.51di pratiche di particolare rilievo 2 Gestione informatizzata dei processi di catalogazione ... per il Direttore Generale Gestione informatizzata dei processi di catalogazione della documentazione ... di catalogazione della documentazione in ingresso e uscita dell’Area attraverso l’utilizzo di procedure dedicate
-
42. Beni Culturali e Archeologia - esito selezione laboratori di catalogazione dei reperti dello scavo di Monte Iato e disegno di reperti ceramici in ambiente CAD. (12%)
4-feb-2015 12.44.05Beni Culturali e Archeologia - esito selezione laboratori di catalogazione dei reperti dello scavo di Monte Iato e disegno di reperti ceramici in ambiente CAD. articolo, notizia, unipa, beni culturali, archeologia, comunicazioni Si allegano gli elenchi relativi alle graduatorie dei laboratori in oggetto. Tutti gli studenti ammessi e non ammessi sono convocati giorno 11/02/2015 alle ore 09:00 per discutere le modalità di svolgimento dei due laboratori e per valutare eventuali scorrimenti
-
43. Biblioteca/Personale (12%)
14-feb-2014 12.19.09penale – Front office, prestiti, catalogazione) Marcella Parito: e-mail: marcella.parito@unipa.it tel. 09123892622 (Sezione Procedura penale – Front office, prestiti, catalogazione, ACNP) Angela ... , prestiti, catalogazione, Document Delivery) Erminia Bonafede: e-mail: erminia.bonafede@unipa.it tel. 09123892132 (Sezione Diritto privato generale – Front office, prestiti, catalogazione) Claudia ... office, prestiti, catalogazione) Antonio Geraci: e-mail: antonio.geraci@unipa.it tel. 09123892130
-
44. 20 gennaio 2011 (12%)
29-apr-2013 17.12.10----------- ------------ Laboratorio di scavo e catalogazione Falzone - nell’area della necropoli ... e la catalogazione Nessuna - della ceramica medievale 3 domanda ----------- ------------ Nessuna - Laboratorio di ceramica greca 3 domanda ----------- ------------ Laboratorio di scavo e catalogazione reperti ... e catalogazione nella Falzone -- ------------ catacomba di Villagrazia di Carini 3 Giuseppe ... 3 ----------- ------------ Laboratorio di scavo e catalogazione Falzone - nell’area
-
45. 5237929 decreto sba-incarichi_ (1) (12%)
14-nov-2023 17.43.22e la qualità del servizio; · gestisce le procedure relative alla registrazione/catalogazione delle ... relative alla registrazione/catalogazione delle nuove acquisizioni; • cura e valorizza le collezioni ... del servizio; · gestisce le procedure relative alla registrazione/catalogazione delle nuove acquisizioni ... attività e la qualità del servizio; · gestisce le procedure relative alla registrazione/catalogazione ... alla registrazione/catalogazione delle nuove acquisizioni; • cura e valorizza le collezioni documentarie
-
46. "Conferimento incarico per reperimento, collazione e catalogazione di pronunce giurisprudenziali in materia di diritto penale dell'ambiente presso le Cancellerie dellSuprema Corte di Cassazione e presso i principali Uffici Giudiziari Siciliani" - Repertorio n. 126/2011 Prot n. 32886 del 05/05/2011, pubblicato il 06/05/2011 (11%)
8-mar-2013 21.49.32"Conferimento incarico per reperimento, collazione e catalogazione di pronunce giurisprudenziali in materia di diritto penale dell'ambiente presso le Cancellerie dellSuprema Corte di Cassazione e presso i principali Uffici Giudiziari Siciliani" - Repertorio n. 126/2011 Prot n. 32886 del 05/05/2011, pubblicato il 06/05/2011 unipa, portale, universita /home/bandi_incarichi/avvisi/2011/maggio/06052011Avviso_IURA_pubblicazione.pdf ALBERTO CURZI /sites/portale/_categories/notizia/
-
47. DARCH-RIESAME-RDTM2022_approvato (11%)
28-set-2023 15.26.15reclutato, per la catalogazione e/o il riordino del patrimonio archivistico/librario/museale ... Lo Piccolo dedicato per la catalogazione, la valorizzazione e la dell’Ateneo di nuove unità ... e • la catalogazione dei beni archivistici e librari per la più appropriata antichi; conservazione ... , per la catalogazione e/o il riordino del patrimonio archivistico/librario/museale del Dipartimento 3TM_D ... del Dipartimento con personale TAB dedicato per la e alla gestione delle catalogazione
-
48. DARCH-RIESAME-RTMD2022 (11%)
22-set-2023 12.19.290 TAB e/o di personale specializzato appositamente reclutato, per la catalogazione ... per la catalogazione, la valorizzazione e la dell’Ateneo di nuove unità di personale TAB protezione ... , attraverso: possibile reclutamento di personale esterno e • la catalogazione dei beni ... e/o di personale specializzato appositamente reclutato, per la catalogazione e/o il riordino ... dedicato per la e alla gestione delle catalogazione, la valorizzazione e la protezione del patrimonio
-
49. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.457,39 per attività di ricerca dal titolo “Opere d’arte nella Diocesi di Palermo - Catalogazione e analisi” da far gravare su progetto R4D02 P2B7RISS_MARGINE, Responsabile Scientifico: Prof. Maria Concetta Di Natale , indetto con D.R. n° 4165 del 29/11/2019; Codice Concorso: BS-RIC 137-2019 (11%)
14-apr-2020 12.01.230000 13523 0000,00 APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.457,39 per attività di ricerca dal titolo “Opere d’arte nella Diocesi di Palermo - Catalogazione e analisi” da far gravare su progetto R4D02 P2B7RISS_MARGINE, Responsabile Scientifico: Prof. Maria Concetta Di Natale , indetto con D.R. n° 4165 del 29/11/2019; Codice Concorso: BS-RIC 137-2019 articolo
-
50. BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 16.800,00 per attività di ricerca dal titolo “Opere d'arte nella Diocesi di Monreale - Catalogazione e analisi†da far gravare su PJ_AUTF_D02, Responsabile Scientifico: Prof. Maria Concetta Di Natale ; Codice Concorso: BS-RIC 116-2018; (11%)
26-set-2018 11.44.0375 2018 16800,00 BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 16.800,00 per attività di ricerca dal titolo “Opere d'arte nella Diocesi di Monreale - Catalogazione e analisi†da far gravare su PJ_AUTF_D02, Responsabile Scientifico: Prof. Maria Concetta Di Natale ; Codice Concorso: BS-RIC 116-2018; articolo, notizia, unipa il Decreto n° 75 del 27/07/2018 del Direttore
-
51. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.457,39 per attività di ricerca dal titolo “Opere d’arte nella Diocesi di Palermo - Catalogazione e analisi” da far gravare su progetto R4D02 P2B7RISS_MARGINE, Responsabile Scientifico: Prof. Maria Concetta Di Natale , indetto con D.R. n° 4165 del 29/11/2019; Codice Concorso: BS-RIC 137-2019 (11%)
11-mag-2020 13.59.410000 13523 15457,39 APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.457,39 per attività di ricerca dal titolo “Opere d’arte nella Diocesi di Palermo - Catalogazione e analisi” da far gravare su progetto R4D02 P2B7RISS_MARGINE, Responsabile Scientifico: Prof. Maria Concetta Di Natale , indetto con D.R. n° 4165 del 29/11/2019; Codice Concorso: BS-RIC 137-2019 articolo
-
52. Decreto del Dirigente dell'Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza, per il centro di costo codice univoco ufficio I.P.A. EAWRDN,Trattativa Diretta su MEPA piattaforma CONSIP, con la ditta SIKELIA GESTIONE ARCHIVI S.R.L. (P.I. e CF 04384550879), per l’acquisizione dell’affidamento del servizio di archiviazione documentale, riordino, catalogazione e indicizzazione dei fascicoli dell’archivio di deposito dell’Università degli Studi di Palermo. Acquisito Smart CIG: ZED294BDA3 (11%)
24-lug-2019 10.22.122416 68728 48678,00 Decreto del Dirigente dell'Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza, per il centro di costo codice univoco ufficio I.P.A. EAWRDN,Trattativa Diretta su MEPA piattaforma CONSIP, con la ditta SIKELIA GESTIONE ARCHIVI S.R.L. (P.I. e CF 04384550879), per l’acquisizione dell’affidamento del servizio di archiviazione documentale, riordino, catalogazione e indicizzazione dei fascicoli dell’archivio di deposito dell’Università degli Studi di Palermo. Acquisito Smart
-
53. support-00001.html (11%)
30-apr-2015 8.57.00per la catalogazione e la documentazione Società Siciliana per la Storia Patria Giovanni Puglisi, Presidente ... della fotografia siciliana Centro per l'Inventario e la Catalogazione Luca Valore Giulio Gerbino ... di Palermo Orietta Sorgi, Centro Regionale per la catalogazione e la documentazione Marcella Aprile ... Michele Di Dio,Museo Storico della fotografia siciliana Centro per l'Inventario e la Catalogazione ... regionale per l'inventario, la catalogazione e la documentazione dei beni culturali (CRICD
-
54. Biblionews dicembre 2015 (11%)
21-gen-2016 11.04.40del corso di formazione La catalogazione delle risorse locali e remote in biblioteca. Il corso ... varie tipologie di risorse elettroniche, il trattamento dei supporti e la loro catalogazione ... in Sicilia, sono stati organizzati, nel mese di maggio, due seminari sulla Catalogazione del libro antico ... e di pregio dell'Ateneo attraverso un'attività coordinata e condivisa di catalogazione bibliografica ... antiche edite in Sicilia. Tra maggio e dicembre si è proceduto alla catalogazione
-
55. biblionews dicembre 2015 (11%)
19-gen-2016 11.02.40del corso di formazione La catalogazione delle risorse locali e remote in biblioteca. Il corso ... varie tipologie di risorse elettroniche, il trattamento dei supporti e la loro catalogazione ... in Sicilia, sono stati organizzati, nel mese di maggio, due seminari sulla Catalogazione del libro antico ... e di pregio dell'Ateneo attraverso un'attività coordinata e condivisa di catalogazione bibliografica ... antiche edite in Sicilia. Tra maggio e dicembre si è proceduto alla catalogazione
-
56. master-Orario DICEMBRE2019-GENNAIO2020 (11%)
3-dic-2019 11.55.18, catalogazione, fruizione DICEMBRE 2 dicembre h. 15,00-19,00: Claudia Giordano – Storia ... : museografia, catalogazione e fruizione. 17 dicembre h. 15,00-17,00: Ignazio E. Buttitta - Il patrimonio etnoantropologico: museografia, catalogazione e fruizione. h. 17,00-19,00 ... -17,00: Ignazio E. Buttitta - Il patrimonio etnoantropologico: museografia, catalogazione ... Universitario di II livello Libro, documento e patrimonio culturale. Conservazione, catalogazione
-
57. S.I. Scienze del Libro e della Biblioteca (11%)
2-set-2021 12.51.00di competenze di alto livello nella catalogazione, nella salvaguardia, nella gestione dei servizi ... e miniature, Organizzazione e legislazione dei beni culturali, Catalogazione e classificazione ... di Catalogazione di manoscritti, Catalogazione di libri antichi a stampa, Catalogazione
-
58. concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 12.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Progetto e sviluppo di un Sistema di catalogazione conforme allo standard ICCD a supporto della piattaforma VASARI†da far gravare su Progetto VASARI, Programma Nazionale per la Ricerca 2015-2020, ARS01_00456 Codice: PRJ-0177, Responsabile Scientifico: Prof. Giuseppe Lo Re - Referente: Prof. Maria Concetta Di Natale - CUP: F26C18000220005; Codice Concorso: BS-RIC 107-2019,, indetto con D.R. n° 3033 del 24/09/2019 – NOMINA COMMISSIONE (11%)
4-mar-2020 11.38.520000 99128 0000,00 concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 12.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Progetto e sviluppo di un Sistema di catalogazione conforme allo standard ICCD a supporto della piattaforma VASARI†da far gravare su Progetto VASARI, Programma Nazionale per la Ricerca 2015-2020, ARS01_00456 Codice: PRJ-0177, Responsabile Scientifico: Prof. Giuseppe
-
59. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 12.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Progetto e sviluppo di un Sistema di catalogazione conforme allo standard ICCD a supporto della piattaforma VASARIâ€, da far gravare su Progetto VASARI, Programma Nazionale per la Ricerca 2015- 2020, ARS01_00456 Codice: PRJ-0177, Responsabile Scientifico: Prof. Giuseppe Lo Re - Tutor: Prof. Maria Concetta.Di Natale - CUP: F26C18000220005– Codice Concorso: BS-RIC 107-2019 (11%)
12-feb-2020 10.34.590000 103628 0000,00 APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 12.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Progetto e sviluppo di un Sistema di catalogazione conforme allo standard ICCD a supporto della piattaforma VASARIâ€, da far gravare su Progetto VASARI, Programma Nazionale per la Ricerca 2015- 2020, ARS01_00456 Codice: PRJ-0177, Responsabile
-
60. Autorizzare la stipula della proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106 p. 11 del D.lgs n. 50 del 2016, del Contratto di Trattativa Diretta n. 1003578 stipulato in data 08/08/2019 su MePA, piattaforma CONSIP con la Ditta SIKELIA GESTIONE ARCHIVI S.R.L. (C.F. e P.I. 04384550879) per affidamento servizio di archiviazione documentale, riordino, catalogazione e indicizzazione dei fascicoli dell’archivio di deposito dell’Università degli Studi di Palermo, dal 08/08/2020 al 15.09.2020, per l’ammontare di euro 1.296,00 oltre IVA al 22% da far gravare sul budget assegnatoal Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA per l’E.C. 2020 - – CIG: ZED294BDA3. (11%)
5-ago-2020 11.13.332375 63392 1581,12 Autorizzare la stipula della proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106 p. 11 del D.lgs n. 50 del 2016, del Contratto di Trattativa Diretta n. 1003578 stipulato in data 08/08/2019 su MePA, piattaforma CONSIP con la Ditta SIKELIA GESTIONE ARCHIVI S.R.L. (C.F. e P.I. 04384550879) per affidamento servizio di archiviazione documentale, riordino, catalogazione e indicizzazione dei fascicoli dell’archivio di deposito dell’Università degli Studi di Palermo, dal 08/08/2020 al 15.09.2020